La qualità del servizio all'Utente e il suo grado di soddisfazione per l'utilizzo delle soluzioni sono obiettivi strategici per ogni Partner Sistemi.

Questa impostazione è talmente radicata e condivisa che anche la terminologia si è adeguata: nel mondo Sistemi non si parla mai di Cliente, colui che compra un prodotto, ma sempre di Utente, colui che usufruisce di un servizio.

Le soluzioni software Sistemi sono completate in modo imprescindibile da un insieme strutturato di servizi, assicurati da risorse SISTEMI e da risorse locali dei Partner presenti sul territorio.

Il valore delle risorse locali viene ulteriormente aumentato grazie alle possibilità offerte dai servizi telematici sviluppati sulla rete Internet.

In questo modo trova pratica attuazione la strategia di AZIENDA-RETE che vede in SISTEMI, PARTNER e UTENTE un insieme di risorse organizzate, operanti in fasi diverse di un processo di servizio unitario, finalizzato alla soddisfazione degli Utenti finali.

La nostra carta dei servizi
 

Servizi di assistenza

Il servizio di Assistenza garantisce all'Utente il supporto all'utilizzo delle procedure installate. L'interfaccia primaria per usufruire del servizio di assistenza sono le risorse del suo Partner locale: gli assistenti che supportano l'operatore dell'utente a distanza e i sistemisti, ...

Servizi di assistenza operativa

Servizio di assistenza sistemistica

Servizi di micro aggiornamento

Il servizio di micro aggiornamenti permette all'Utente di gestire con correttezza e semplicità il livello di aggiornamento relativamente a: correzione di anomalie, nuove implementazioni, adempimenti urgenti. Le applicazioni Sistemi più influenzate dalle variazioni normative, come le ...